Katy Perry, online in anteprima streaming il nuovo album 'Prism'

Katy Perry, online in anteprima streaming il nuovo album 'Prism'

Mancano pochi giorni all'uscita (prevista infatti per il 22 ottobre) di "Prism", il nuovo lavoro in studio di Katy Perry; è comunque già possibile ascoltarlo nella sua totalità, in anteprima, online.

Oltre ai 13 brani che compongono "Prism", la Perry ha condiviso anche ben tre bonus track. L'album è disponibile su Soundcloud in streaming: per sentirlo cliccate qui.

Contenuto non disponibile


A un primo ascolto sembra che Katy abbia deciso di prendersi qualche libertà e di giocare coi generi, spaziando di più - e con buoni risultati.
La tematica spirituale e new age sembra ricorrere in diversi testi, anche se non manca qualche puntata in territori più ombrosi (come in "One of the boys").
L'artista, a proposito dei nuovi brani, ha così commentato durante una recente apparizione nello show televisivo "Late Night With Jimmy Fallon": "Credo che la differenza tra questo disco e il precedente è che ora è tutto più vulnerabile e minimale... ed è un'evoluzione. Sono passati tre anni, sono cresciuta, anche se mi piace ancora divertirmi".


Preceduto dai singoli "Roar" e "Dark horse", "Prism" è stato prodotto da Max Martin, Dr. Luke e Benny Blanco - mentre al momento è noto un solo ospite accreditato in un brano, ossia Juicy J (in "Dark horse", appunto).

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.