Visto su Facebook... Mengoni, Fedez, Sarcina, Perturbazione e Gianmaria Testa

Visto su Facebook... Mengoni, Fedez, Sarcina, Perturbazione e Gianmaria Testa

E' stato finalmente svelato il contenuto di "#PRONTOACORREREILVIAGGIO", il triplo cofanetto di Marco Mengoni in uscita il prossimo 12 novembre. Stando a quando cominicato dallo staff del cantante di Ronciglione sulla sua pagina Facebook ufficiale, il cofanetto comprenderà: il cd integrale "#PRONTOACORRERE", il cd "#PRONTOACORRERELIVE" (registrato al Teatro Antico di Taormina il 26 agosto) e il dvd "#PRONTOACORREREILVIAGGIO" (il film-concerto che ricostruisce il 2013 di Marco Mengoni tra backstage, interviste esclusive e immagini del live a Taormina). Il dvd sarà proiettato in anteprima in alcune sale cinematografiche italiane il prossimo 6 novembre.

Fedez è tornato in studio di registrazione; a guardare alcune foto e alcuni video pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, si direbbe che a nemmeno un anno di distanza dalla pubblicazione della sua ultima fatica discografica, "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare", il rapper milanese abbia intenzione di tornare in pista con un nuovo lavoro inedito. Solo ieri, infatti, Fedez ha scritto su Facebook: "Ultima giornata in studio...Gasatissimooooo!!!!!". Il post, nel giro di pochissime ore, ha totalizzato la bellezza di ben 9.000 "mi piace".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lZNYIy7AEwAU4ao1xJssB50wayg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1382024_10151668135476128_756579763_n.jpg


Dopo alcuni problemi tecnici è arrivato ufficialmente su YouTube il video del nuovo singolo di Francesco Sarcina, "Odio le stelle". L'ex frontman de Le Vibrazioni si è scusato virtualmente con i suoi fan postando il video direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale, allegandolo ad un messaggio nel quale si legge: "#io Vi chiedo scusa per l'attesa, so che capirete :)La #musica e la #vita sono cosi, ti sorprendono...ero dispiaciuto per non avervi fatto dono del #video ufficiale di #odiolestelle ed invece, magia...Si è tutto sbloccato e qui ora potete davvero scatenare l'inferno! Go Guys Go! Fra". Le riprese del video ufficiale di "Odio le stelle" sono state dirette da Gianluca "Calu" Montesano.





Nuovi concerti per i Perturbazione dopo il successo del loro ultimo album in studio "Musica X". E' partito ieri sera da Berlino, infatti, il tour che porterà la band capitanata da Tommaso Cerasuolo ad esibirsi anche a Bruxelles per poi tornare in Italia: il 24 ottobre, infatti, i Perturbazione di esibiranno alla Maison Musique di Rivoli, mentre per il 29 novembre sono attesi a Genova. In calendario anche una data a Roma (Blackout, 18 gennaio).

E' stato pubblicato lo scorso lunedì "Men at work", il nuovo album di Gianmaria Testa. Il disco è stato presentato dallo stesso cantautore tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale nel quale si legge: "esce oggi l'album live #MenAtWork: 23 canzoni per un doppio cd che racconta di una lunga tournée in Germania realizzata con musicisti straordinari e complici". Il dvd, come racconta Testa, "è la sintesi di un concerto registrato alle OGR di Torino, là dove una volta si riparavano le vaporiere".

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.