In arrivo Maksim, nuovo stella del pop ‘classico’

Il Corriere della Sera dedica oggi, martedì 3 giugno, un servizio alla nuova scoperta dei discografici inglesi: il pianista d’origine croata Maksim che propone reinterpretazioni techno di Chopin, Handel e Grieg. Ingaggiato direttamente dal capo della Emi Classic, pare che il musicista abbia ricevuto un trattamento economico di assoluto riguardo. Maksim guida la fila di una nuova generazione di artisti che contaminano la musica classica con il pop, fra i quali spiccano la violinista Vanessa Mae, il quartetto d’archi delle Bond Girl (vedi News), la pianista Myleene Klass e la soprano Charlotte Class (vedi News). (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.