Frank Ocean: nessuna nuova uscita musicale fino alla prossima estate

Frank Ocean: nessuna nuova uscita musicale fino alla prossima estate

Brutte notizie per i fan di Frank Ocean; il cantante r&b - che ha debuttato da solista con il fortunatissimo "Channel orange" nell'estate del 2012 - infatti ha confermato che nei suoi piani non è prevista l'uscita di un nuovo album o nuova musica ancora per un bel po'.
Nel suo blog ospitato sulla piattaforma Tumblr Ocean - rispondendo a una domanda sulle tempistiche del suo nuovo album - ha scritto che non se ne parla almeno "fino a quando non sarà di nuovo estate"; sembrerebbe, dunque che prima dell'estate 2014 non sia prevista alcuna uscita.

Ocean, però,, è intenzionato a tornare in pista sul fronte dei concerti. Dopo la brutta avventura dello scorso luglio, quando fu costretto a tagliare alcune date di un tour in Australia a causa di un danno a una corda vocale, è stato costretto a un periodo di riposo per permettere alla sua voce di recuperare le funzionalità usuali. Ora, però, è già stata fissata la data del ritorno sui plachi: Frank, infatti, si esibirà il prossimo 9 novembre a Los Angeles, nell'ambito del OFWGKTA Carnival. Per l'occasione sarà co-headliner dell'evento insieme al collega negli Odd Future Tyler The Creator.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.