NEWS   |   R'n'B / hip hop / 15/10/2013

Frank Ocean: nessuna nuova uscita musicale fino alla prossima estate

Frank Ocean: nessuna nuova uscita musicale fino alla prossima estate

Brutte notizie per i fan di Frank Ocean; il cantante r&b - che ha debuttato da solista con il fortunatissimo "Channel orange" nell'estate del 2012 - infatti ha confermato che nei suoi piani non è prevista l'uscita di un nuovo album o nuova musica ancora per un bel po'.
Nel suo blog ospitato sulla piattaforma Tumblr Ocean - rispondendo a una domanda sulle tempistiche del suo nuovo album - ha scritto che non se ne parla almeno "fino a quando non sarà di nuovo estate"; sembrerebbe, dunque che prima dell'estate 2014 non sia prevista alcuna uscita.

Ocean, però,, è intenzionato a tornare in pista sul fronte dei concerti. Dopo la brutta avventura dello scorso luglio, quando fu costretto a tagliare alcune date di un tour in Australia a causa di un danno a una corda vocale, è stato costretto a un periodo di riposo per permettere alla sua voce di recuperare le funzionalità usuali. Ora, però, è già stata fissata la data del ritorno sui plachi: Frank, infatti, si esibirà il prossimo 9 novembre a Los Angeles, nell'ambito del OFWGKTA Carnival. Per l'occasione sarà co-headliner dell'evento insieme al collega negli Odd Future Tyler The Creator.



Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi