Comunicato Stampa: Roy Paci & Aretuska in concerto all'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

Comunicato Stampa: Roy Paci & Aretuska in concerto all'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare

ROY PACI & ARETUSKA
Concerto in diretta a Patchanka Night
Mercoledì 4 giugno 2003 ore 21

Torna la prossima settimana a grande richiesta - è il caso di dirlo - nel nostro Auditorium Demetrio Stratos il grande trombettista-intrattenitore-sperimentatore-direttore d'orchestra Roy Paci! Nella sua versione più scatenata, quella con la giovane formazione ska degli Aretuska, Roy ha appena cominciato il suo nuovo tour europeo per presentare l'album ironicamente intitolato Tuttoapposto, preceduto da un singolo, Yettaboom, che simboleggia il suo impegno a fare da testimonial per le molte associazioni e i gruppi di studiosi che si oppongono alla costruzione del ponte sullo stretto di Messina. Siamo onorati di averlo di nuovo nostro ospite per un irresistibile concerto in diretta a Patchanka Night mercoledì 4 giugno 2003 a partire dalle ore 21, da seguire in diretta sulle frequenze delle radio di Popolare Network o da vedere dal vivo per ottanta fortunati fra i nostri ascoltatori!
L’entrata in Auditorium e’ gratuita per 80 persone, con precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino a esaurimento posti) in orari di segreteria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.