Vasco Rossi: dal 15 ottobre il nuovo singolo in radio

Vasco Rossi: dal 15 ottobre il nuovo singolo in radio

Dopo varie anticipazioni il prossimo martedì 15 ottobre sarà svelato dalle radio italiane il nuovo singolo di Vasco Rossi che potrebbe essere intitolato “Cambia-menti” o “Cambia…menti”.
Il cambiamenti a cui si riferisce Vasco nella canzone è quello verso una vita più rispettosa nei confronti dell’ambiente. Nei versi anticipati qualche giorno fa, il Blasco canta infatti: "Cambiare macchina è molto facile. Cambiare donna un po' più difficile. Cambiare vita è quasi impossibile. Cambiare tutte le abitudini. Eliminare le meno utili. E cambiare direzione…". Il brano, registrato  nei giorni scorsi a Los Angeles,  in realtà è stato scritto alcuni anni fa: : "Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che mi teneva sveglio notte e giorno. Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambia-menti  sono sempre dovuti alla necessità", ha raccontato Vasco. "La nuova canzone è ironica e ricca di spunti di riflessione".



Prossimamente il Blasco potrebbe essere impegnato anche in televisione per la notte di capodanno di Rai2, il progetto dovrebbe coinvolgere tanto internet quanto  il piccolo schermo, ma non si conoscono altre informazioni a riguardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.