Anastacia: 'Mi hanno tolto il 40% di seno, ma tanto ne avevo una tonnellata'

Anastacia: 'Mi hanno tolto il 40% di seno, ma tanto ne avevo una tonnellata'
E per fortuna che la prende sullo scherzo. Già, perché il tumore che aveva colpito Anastacia, se non scoperto in tempo, avrebbe potuto ucciderla. La cantante ha sdrammatizzato la vicenda dell'operazione al seno dicendo: "Il chirurgo ha dovuto togliermi il 40% del seno, però hey, tanto ne avevo una tonnellata". Questa è la battuta, ma sul resto non è che ci sia molto da ridere. "Quando ho avuto il risultato della biopsia, si confermava che era un tumore e si stava espandendo rapidamente. Prendere il telefono e dire agli amici 'ho un cancro' è stata una cosa tosta. Il mio chirurgo mi ha detto che quando ha iniziato l'operazione gli è venuto un groppo in gola, il tumore era più avanzato di quanto paresse", ha riferito la cantante al numero di luglio dell'edizione britannica del mensile "Marie Claire". Poi la battuta di cui sopra, e quindi Anastacia ha proseguito affermando "il periodo dopo l'operazione è stato terribile, ho provato più dolore di quello che mi immaginavo; per due settimane non ho potuto muovermi, e quando alla fine sono riuscita ad alzarmi in piedi, camminavo come Ozzy Osbourne". E poi: "Non potevo neanche piangere perché il piangere mi procurava dolori in più, ed inoltre c'era sempre la possibilità che dovessero togliermi tutto il seno". Dopo l'operazione, Anastacia si è fidanzata. Il suo nuovo uomo è uno stuntman. "E' davvero la persona giusta. E' stato al mio fianco per tutta la radioterapia", ha detto la cantante. "All'inizio avevo l'impressione che i miei seni fossero come delle merci avariate, ma poi, giorno dopo giorno, sono migliorati. Adesso non riesco a smettere di far vedere le tette alle mie amiche, mi piacciono troppo. Sembrano i seni di una sedicenne, troppo belli". Ma se la malattia dovesse tornare? La decisione Anastacia l'ha già presa, ed è radicale: "In questo caso ho deciso che mi farò togliere entrambi i seni. Mi comprerò delle tette finte, non voglio essere schiava di questa malattia. L'unico vantaggio del tumore al seno è che, se togli il seno, togli anche il tumore".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.