Comunicato Stampa: Al Leoncavallo si chiude la stagione di 'Riot JukeBox' con De Crew, Wendigo e La Crisi

Comunicato Stampa: Al Leoncavallo si chiude la stagione di 'Riot JukeBox' con De Crew, Wendigo e La Crisi
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

mercoledì 28 maggio in Dauntaun al C.S. LEONCAVALLO
RIOT JUKEBOX
la rassegna dedicata al punk e all'hardcore
presenta

…and out come the CHIHUAHUAS
festival di chiusura della stagione Riot JukeBox
con
DE CREW + WENDIGO + LA CRISI


Nell'ultima “puntata” nonché festa finale di Riot JukeBox arrivano a presentare il loro ultimo lavoro “No Division” la pop-punk-band Hot Water Music.
Pensate a gruppi come Avail, Trusty, Afghan Whigs: il cantante spinge fino a quando la voce comincia a grattare, una chitarra riffa per bene e l'altra ricama melodie che è un piacere; basso e batteria fanno il loro dovere sia quando decidono di compattare sia quando slegano rendendo tutto più groovy.
Con già 4 LP alle spalle e una gavetta fatta di infinite esibizioni live il gruppo di Gainsvill (Florida), capitanato da Chuck Ragan è un evento da non perdere.
Faranno da spalla a questo ospite speciale:
I La Crisi, nuova band all'interno della quale ci sono ex-membri dei Sottopressione, già band culto negli anni 90.
I Wendigo, punk-rock band presente nel circuito locale.
E i De Crew, gruppo hardcore della V2, presente sulle scene dall'inizio degli anni '90 e già con un brano inserito nella compilation “Milano Hardcore”.
Ultima serata assolutamente imperdibile!!!

Inizio serata h. 22.30 ingresso con sottoscrizione

Dauntaun c/o C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 - Milano Tel. 02 6705185
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.