Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 11/10/2013

Oggi in breve 1: Rob Halford, Sky Ferreira, Atoms For Peace

Oggi in breve 1: Rob Halford, Sky Ferreira, Atoms For Peace

L'iconico Rob Halford - voce dei Judas Priest, ma anche performer solista - si aggiunge alla lunga lista dei musicisti e celebrità ospitati nelle puntate de "I Simpson".
Halford, infatti, sarà incluso (ovviamente in versione caricaturale in puro stile Matt Groening) in un episodio del cartone che sarà trasmesso in prossimo anno; canterà un frammento del classico dei Priest "Breaking the law" in una puntata in cui Homer diventa pirata informatico e scarica film illegalmente per organizzare un cinema nel suo giardino.
Rob è decisamente nuovo a questo tipo di esperienze e ha solo avuto (in passato) una piccola parte, come attore, nel film del 2002 "Spun", con Mickey Rourke: il suo ruolo era quello del commesso di un sexy shop.

La modella e artista Sky Ferreira ha diffuso online l'artwork del suo imminentissimo album di debutto "Night time, my time". Si tratta di uno scatto che la ritrae nuda sotto la doccia: la foto è di Gasper Noè, già regista di film come "Enter the void" e "Irréversible", che di recente ha anche lavorato al video di Nick Cave and the Bad Seeds per il brano "We no who U R". Eccolo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/HuKMIVH-tUY4zGVX68oDNQBIuqA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.nme.com%2Fimages%2Fgallery%2F2013SkyFerreira_AlbumNSFW600G100913.jpg


Il supergruppo degli Atoms For Peace, lo scorso 9 ottobre, si è esibito in Messico - proprio a Città del Messico. Durante il secondo bis, la band guidata da Thom Yorke, Nigel Godrich e Flea si è lanciata in una rilettura del classico di Marvin Gaye "Got to give it up" - il brano che, peraltro, è al centro di una controversia in quanto sarebbe quello da cui Robin Thicke avrebbe copiato il suo mega-hit "Blurred lines".
Sono ovviamente già in circolazione dei video girati dai fan durante il concerto e ve ne proponiamo uno, per assaporare insieme questo momento.