Paul McCartney all'improvviso in Times Square, New York

Paul McCartney all'improvviso in Times Square, New York

A distanza di sole 24 ore dalla sua apparizione a sorpresa presso una scuola del Queens, Paul McCartney ha regalato a New York un'altra sorpresa. Dopo aver allertato i suoi fan con un tweet verso mezzogiorno, ora locale, Sir Paul è apparso in Times Square alle 13 emergendo da uno dei classici taxi gialli. Macca è salito subito sul palco, il pianale di un camion, e - come riporta "Rolling Stone" - ha attaccato subito col nuovo singolo "New" per la gioia delle decine di migliaia di persone e di curiosi tra la Broadway e la West 46th Street. L'ex Beatle ha quindi proposto "Save us" e "Everybody out there". Poi,




Caricamento video in corso Link







affermando d'avere solamente 15 minuti in tutto a disposizione, e citando la famosa frase di Andy Warhol sui 15 minuti di celebrità, si è tuffato in "Queenie eye".
 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.