Giuda: il 16 novembre esce il nuovo album 'Let's do it again'

Giuda: il 16 novembre esce il nuovo album 'Let's do it again'

Dopo il successo - divenuto in breve internazionale - dell'album d'esordio "Racey roller", i romani Giuda sono finalmente in procinto di pubblicare il loro secondo lavoro in studio sulla lunga distanza. Il titolo è "Let's do it again" e uscirà il prossimo 16 novembre sotto l'egida dell'etichetta britannica Damaged Goods.

Il quintetto capitolino - che come noto è nato dalle ceneri di una punk band eccezionale, i Taxi - continua così a proporre il suo travolgente glam-punk-rock'n'roll che peraltro ha raccolto consensi lusinghieri anche tra fan illustri come Phil KIng (Jesus and Mary Chain/Lush), Robin Wills (Barracudas), Kim Fowley, Tony Barber (Buzzcocks), Tesco Vee (Meatmen) e Tony Sylvester (Turbonegro).

Il nuovo album contiene 10 brani che, nella miglior tradizione dei Giuda, si inquadrano nel filone più esaltante di quel genere criminalmente misconosciuto che è chiamato, dagli esperti, "junkshop glam": un mix di punk rock, pub rock, rockn'roll, melodie pop e ritornelli come cori da stadio da cantare a squarciagola...

Lorenzo Moretti (chitarra/voce), Ntendarere Damas (voce), Michele Malagnini (chitarra), Danilo Valerii (basso) e Daniele Tarea (batteria) presenteranno il nuovo album proprio il 16 novembre a Roma, con un live al Blackout - il costo dell'ingresso è di 8 euro (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti di prevendita).


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.