Concerto ‘only for fans’ dei Dream Theater a Rotterdam: ecco come andarci

Concerto ‘only for fans’ dei Dream Theater a Rotterdam: ecco come andarci

Italian Dreamers, il fan club ufficiale italiano dei Dream Theater, segnala che i fan club europei dei Dream Theater (inglese, tedesco, italiano, francese e olandese) insieme al fan club giapponese hanno organizzato un concerto pseudo-acustic-electric-casual-"unplugged" che si terrà nel giorno 22 giugno al NightTown di Rotterdam, con ingresso esclusivo solo per i soci iscritti ad uno di questi fan club.
Come già successo nel 1995 al Ronnie Scott di Londra, i Dream Theater suoneranno pezzi mai eseguiti prima (brani nuovi, covers eccetera). Lo show (come successe già sempre nel 1995) sarà interamente registrato da Kevin Shirley (il produttore dell'ultimo album dei Dream Theater) e sarà parte di un live in uscita in autunno. Lo show sarà anche filmato, e presto sarà disponibile anche un nuovo video della band.
Ci sono ancora posti disponibili per recarsi al concerto, con partenza da Rimini o Milano domenica 21 e ritorno martedi 23. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il fan club all'indirizzo e.mail dreamtheater@ben.linknet.it oppure visitare il sito http://ben.linknet.it/dt.
Il 25 giugno inoltre i Dream Theater terranno a Parigi un concerto con 2 set diversi per un totale di 3 ore di musica: questo per avere a disposizione la maggior quantità di materiale possibile per il live in uscita in autunno.

Dall'archivio di Rockol - JamesLaBrie racconta il nuovo album “Distance over time”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.