Comunicato Stampa: I Modà presentano il loro primo album, 'Via d'uscita'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MODA'

“VIA D'USCITA” L'ALBUM D'ESORDIO, NEI NEGOZI DA MAGGIO, VERRA' PRESENTATO LIVE IN ANTEPRIMA

LUNEDI' 26 MAGGIO 2003
Inizio concerto: ore 21.00
INDIAN'S SALOON - Via Clerici / Sesto (MI)
Per informazioni: Tel. 02/36518800

La band, che ha da sempre un'intensa attività live, esprime il meglio proprio sul palco, sia nella dimensione elettrica che in unplugged, in un contesto più intimista. E' proprio nello stabilire coi fans un rapporto quasi di complicità che la band realizza il suo obiettivo primario.
I MODA' sono un gruppo ad “alto potenziale acustico” in grado di trasportare gli ascoltatori in una sorta di viaggio fatto di divertimento, riflessioni, energia, sentimenti espressi ed inespressi.
La scaletta prevede i brani dell'album oltre ad otto inediti. Inoltre, verrà presentato in anteprima il videoclip del singolo “JACKOMO & DANIELE”, che vede la partecipazione di Davide Silvestre e L'ottusangolo.

La band è composta da:
Francesco “Kekko” Silvestre – voce
Paolo “jon” Bovi – tastiere, cori
Matteo “Tino” Alberti – chitarra acustica
Stefano Forcella – basso
Manuel Signorotto – batteria
Diego Arrigoni – chitarra elettrica

Il sito internet contenetnte tutte le informazioni, news, foto, materiale audio e video è: www.rockmoda.com
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.