Prorogate fino a giugno le iscrizioni al Premio Lunezia Giovani Autori

Prorogate fino a giugno le iscrizioni al Premio Lunezia Giovani Autori
Vista la grande quantità di demo pervenuti al comitato organizzatore, sono state prorogate fino al giugno le iscrizioni al Premio Lunezia Giovani Autori, evento letterario-musicale italiano volto alla scoperta di autori esordienti nel panorama italiano. Quest'anno i vincitori potranno contare su un premio che consisterà in un lancio sul mercato di un singolo prodotto da RAI Trade e da Alfa Music, che pubblicheranno rispettivamente il cd della migliore band e del migliore cantautore. La finalissima del Premio Lunezia Giovani Autori è in programma per il prossimo 20 luglio ad Aulla: la serata di gala vedrà esibirsi, oltre che ai vincitori delle due categorie, anche gli artisti big che prenderanno parte all'iniziativa. Giunto quest'anno alla sua ottava edizione, il Premio Lunezia ha premiato, in passato, personaggi della caratura di Vasco Rossi, Ligabue e Cristiano De André: la commissione che selezionerà i demo pervenuti è formata da giornalisti e addetti ai lavori, oltre che dalla scrittrice Barbara Alberti, dalla direttrice artistica Loredana D'Anghera e dal patron della manifestazione Stefano De Martino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.