Due ex Police in tour insieme: e si parla di reunion…

Due ex Police in tour insieme: e si parla di reunion…
Stewart Copeland e Andy Summers, rispettivamente ex batterista e ex chitarrista dei Police, stanno preparando un tour insieme. Per promuovere un album di recente pubblicazione - “Outlandos D'Americas: a rock en espanol tribute to the Police”, che come spiega il titolo è una raccolta di successi dei Police cantati in spagnolo da artisti latinoamericani - i due andranno in tournée in marzo, negli Stati Uniti e in Sudamerica, per supportare le performances di alcuni dei protagonisti dell’album (fra cui Soraya, Enrique Bunbury e La Ley).
Copeland ha dichiarato in proposito: «Posso solo dire che suonerò la batteria, e che conto di divertirmi. E poi, io resto un grande fan dei Police… e non ho perso le speranze che un giorno noi tre possiamo tornare insieme. Del resto, anche Sting in proposito ha detto “mai dire mai”. Avevo anche cercato di convincerlo a venire con noi, ma lui dice che non se la sente di cantare in spagnolo».
Evidentemente non ha un buon ricordo di “Nada como el sol”, il mini-Lp con cinque brani dell’album “Nothing like the sun” cantati appunto in spagnolo, uscito nel 1988.
Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.