Melvins: ascolta il nuovo brano 'City dump' da 'Tres cabrones'

Melvins: ascolta il nuovo brano 'City dump' da 'Tres cabrones'

Dopo il disco di sole cover "Everybody loves sausages", uscito in aprile, i Melvins si apprestano a pubblicare un secondo album in questo 2013. Stiamo parlando di "Tres cabrones", che sarà disponibile dal prossimo 4 novembre (su Ipecac Recordings).

"Tres cabrones", peraltro, sarà il primo vero disco della band in cui suona il batterista originale Mike Dillard, che fino a ora poteva essere ascoltato solamente nelle vecchissime registrazioni contenute nell'lp "Mangled demos from 1983" (che, come il titolo suggerisce chiaramente, conteneva incisioni demo del 1983). Per l'occasione il batterista ufficiale dei Melvins - Dale Crover - si occuperà di suonare il basso.

L'album contiene una collezione di nuovi brani, più una rivisitazione di "Walter", brano contenuto nel disco di registrazioni demo citato prima.

Nel player qui sotto è possibile ascoltare un brano del nuovo album intitolato "City dump".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.