Comunicato Stampa: 'Breathing instructions' è il nuovo album dei Mothercare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Breathing Instructions in uscita per Urlo Music/Emi Music Italy
(10 giugno 2003)

Bio: Il nuovo album "Breathing Instructions" segna la piena maturazione dei Mothercare, combinando diverse espressioni del metal in un unico sound, che la band definisce pain-core metal: musica che nasce dalla sofferenza, dalla frustrazione, da un senso persistente e annichilente di disagio. I Mothercare si sono immersi nelle proprie paure e nelle proprie insoddisfazioni, e hanno scritto in musica delle personali istruzioni per respirare: come andare avanti nella vita di ogni giorno senza rimanerne soffocati. Il disco è arricchito dalla partecipazione di diversi ospiti, fra cui il mitico Barney dei Napalm Death.
Line up: Guillermo Gonzales (voce), Mirko Nosari (chitarra), Rudy Zantedeschi (basso), Mauro Zavattieri (batteria).
Discografia: F.T.W. (1995, demotape), Mass Hypnosis (1996, demotape), In A Hole (1997, miniCD), Fusoku no Kigen (1999, miniCD).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.