Luke Bryan: esce ‘That's my kind of night’, nuovo singolo del cantante country

Si intitola “That's my kind of night” il nuovo singolo di Luke Bryan Il brano è stato estratto dall’ultima fatica in studio del cantante country statunitense, “Crash my party”, pubblicato negli scorsi mesi.

Thomas Luther Bryan, vero nome dell’artista, è al suo quarto album in studio, dopo “Tailgates & tanlines” del 2011. Bryan ha iniziato muovere i suoi primi passi nella musica a metà degli anni Duemila come autore di canzoni per Travis Tritt e Billy Currington. Nel 2007 firma il primo contratto come cantante con la Capitol Records di Nashville e pubblica il suo primo lavoro, “I’ll stay me”. L’artista, nato in Georgia trentasei anni fa, ha vinto l’Academy of Country Music Awards come "Entertainer of the years" di quest’anno. .




Il nuovo album di Luke Bryan, “Crash my party”, è stato prodotto dal cantante insieme a Jeff Stevens e contiene tredici canzoni. Qui è possibile consultare la tracklist del disco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.