Esce a sorpresa nuova canzone di Justin Bieber. Ne arrivano altre 9

Esce a sorpresa nuova canzone di Justin Bieber. Ne arrivano altre 9

E' stato immesso sul mercato, a sorpresa o quasi perché qualche accenno da parte sua via Twitter effettivamente c'era stato, un nuovo brano di Justin Bieber Il pezzo è intitolato "Heartbreaker" ed è già possibile scaricarlo via iTunes.

"Heartbreaker" non è che il capitolo primo di un progetto denominato "Music Mondays" che prevede la pubblicazione di una nuova canzone di Bieber ogni lunedì, a mezzanotte, fino all'inizio di dicembre. A poche ore dalla pubblicazione negli store digitali il brano è già al numero 1 in 33 Paesi nel mondo, Italia compresa, e in Top 10 in 64 altre nazioni. Ieri sera il canadese, sempre via Twitter, ha scritto che il nuovo set di canzoni "è differente" ed è come una sorta di suo diario. "Sono molto orgoglioso di questa canzone", ha scritto Justin, "e spero che offra ai miei fan l'opportunità di dare un'occhiata all'interno del mio cuore". Justin ha venduto più di 18 milioni di copie di suoi album nel mondo e ha più di 57 milioni di fan su Facebook, 45 milioni su Twitter, 11 milioni su instagram e l’impressionante cifra di 4 miliardi di visualizzazioni complessive su YouTube.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.