Nuovo direttore marketing al Midem: arriva da Eurodisney

Nuovo direttore marketing al Midem: arriva da Eurodisney
Reed Midem, la società francese che organizza la quasi omonima fiera internazionale del disco (ma anche altre mostre mercato di rilievo nei settori TV, telecomunicazioni e informatica come Mip TV, Mipcom e Milia), ha ingaggiato un ex dirigente inglese della Walt Disney come nuovo responsabile marketing per tutte le sue attività e manifestazioni. William Morris, questo il nome del neo assunto, si è occupato in passato di marketing e comunicazione per conto del complesso Eurodisney di Parigi, dove ha coordinato il lancio di un secondo parco di divertimenti, il Walt Disney Studios; in precedenza aveva lavorato per 11 anni nel settore dell’aviazione civile, per British Airways e la sua sussidiaria Air Liberté.
Il manager britannico, che risiede in Francia dal 1997 e ha abitato in passato anche in Italia, assumerà il nuovo incarico a partire dall’estate: ci si attende da lui un contributo sostanziale anche nel rilancio del Midem che, a dispetto della crescita degli espositori (+ 8 % nel 2003, in virtù soprattutto dell’ingresso di nuovi paesi), ha mostrato negli ultimi anni segni di crisi dovuti alla recessione del mercato discografico internazionale ma anche politiche di prezzi e criteri di gestione non condivise da tutti i partecipanti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.