'A day at the border' e 'Gods of metal', gli organizzatori: 'A Milano o no, il festival si farà'

'A day at the border' e 'Gods of metal', gli organizzatori: 'A Milano o no, il festival si farà'
Nel caso anche la giunta del capoluogo lombardo dovesse negare gli spazi che ospiteranno i festival "congiunti" "A day at the border" e "Gods of metal" (vedi News, Dalla Stampa), i due eventi dedicati agli amanti del rock estremo si terranno comunque tra il 7 e l'otto giugno: questa è, a caldo, la dichiarazione degli organizzatori. "Il concerto di Marilyn Manson in ogni caso si farà", dichiarano Andrea Pieroni dell'Agenzia Live e Bruno Chiodi dell'Agenzia Harold & Maude, che specificano: "Si farà il suo e si faranno quelli degli altri artisti che lo precederanno sul palco il 7 giugno durante la giornata 'A day at the border'. E ovviamente si farà il giorno dopo, l’8 giugno, il 'Gods of metal'. Se il concerto di Manson verrà vietato a Milano, traslocheremo altrove: abbiamo infatti ricevuto già tre proposte da parte di altri comuni, tra cui Torino e Reggio Emilia, ma riteniamo che alla fine i due Festival si svolgeranno a Milano". Questo è solo l'ultimo capitolo della polemica che ha investito l'arrivo di Manson in Italia: nei giorni scorsi, infatti, la giunta di Monza (dove, in origine, era stata fissata la due giorni) si espresse in maniera contraria all'arrivo del "Reverendo" in terra brianzola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.