05/10/2013
Madonna ricorda: 'Violentata a New York'

Oggi è casa sua, una volta era un sogno, ma un giorno fu un incubo. Madonna ha voluto ricordare il tristissimo giorno in cui, arrivata da poco nella Grande Mela dalla piccola Rochester, Michigan, fu oggetto di violenza.
"New York non era proprio quello che speravo fosse", ha raccontato l'ora 55enne artista, "non mi accolse esattamente a braccia aperte. Il primo anno mi hanno puntato una pistola in faccia. Poi mi hanno violentata sul tetto di un palazzo, mi avevano portato su con un coltello alla schiena". Intervistata dall'edizione USA di "Harper's Bazaar", Madonna ha aggiunto: "Mi hanno svaligiato l'appartamento tre volte. Non capisco perché: non avevo niente di valore, dopo che la prima volta mi avevano portato via la radio".
Contenuto non disponibile
Certo,
era una New York diversa quella di fine anni Settanta, ma lei ha tenuto duro e non se ne è mai andata. Tranne per i non moltissimi anni in cui, da sposata, visse a Londra. "Ero determinata a farcela", ha detto ancora sul numero di novembre del mensile. "Ma fu dura e io mi sentivo sola".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale