Comunicato Stampa: A Verona un concerto per l'anno europeo della persona disabile

Comunicato Stampa: A Verona un concerto per l'anno europeo della persona disabile
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VERONA CITTA' D'EUROPA
Una città per tutti

Teo Teocoli e Alexia a Piazza Bra per i disabili
Sabato 24 maggio 2003 ore 21.00

Nell' anno europeo della persona disabile, Verona tiene fede alla sua vocazione di città-esempio in ambito comunitario. Attraverso il progetto “Verona città d'Europa, una città per tutti”, tanto l'Amministrazione Provinciale che il Comune di Verona osserverà un calendario di impegni che misurerà, iniziativa dopo iniziativa, convegno dopo convegno, il livello di attenzione e di concreta operatività di una sorta di “comitato permanente” tecnico-medico-scientifico (nel progetto confluiscono le forze di ASL, Azienda Ospedaliera, Consulta, oltre ad aziende private come Autostrade Venete, Volkswagen, l'industria farmaceutica Glaxo) sui problemi relativi all'handicap.
Sarà un grande concerto-spettacolo gratuito ad inaugurare idealmente questo anno di lavori: infatti nell'ambito de “La Grande Sfida”, il tradizionale appuntamento organizzato dal C.S.I. (Centro Sportivo Italiano ) che si terrà il 23, 24 e 25 maggio a Piazza Bra – l'edizione di questo anno, l'ottava, punterà l'attenzione sulle opportunità sportive ed agonistiche dei disabili – il 24 maggio alle ore 21. 00 saliranno sul palco allestito sempre nella magnifica piazza, artisti quali Alexia (vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo con l'intensa “Per dire di no”); Teo Tecoli, Paolo Belli e la sua Big Band (dai “Ladri di Biciclette” a eclettico intrattenitore televisivo nei grandi spettacoli del sabato sera della Rai); Fausto Leali (una garanzia di qualità e simpatia, da quasi 40 anni protagonista della musica italiana); Jacqueline Ferry, gli Allunati (entrambi hanno partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, Ferry con“Vicini e Lontani” e gli Allunati con “Chiama di notte” ed entrambi fanno parte della nuovissima etichetta discografica fondata da Andrea Bocelli) , Gianni Coletti feat. Go- gospel Girl (Coletti è un notissimo d.j. del Triveneto, punto di riferimento del movimento dance del nord-est. Il suo singolo gospel-dance “Gimme Fantasy” è un hit radiofonico, destinato ad essere uno dei tormentoni musicali di questa estate).
Lo spettacolo(ad ingresso gratuito), organizzato da Threesixty Srl, sarà presentato da Paola Rota (già volto di numerose pubblicità e presentatrice televisiva, tra cui la prima televisione musicale VideoMusic).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.