Il concerto di Vasco a Imola verrà trasmesso in tv

Il concerto di Vasco a Imola verrà trasmesso in tv
L'evento è servito: dopo aver visto Baglioni, Ramazzotti e Max Pezzali reggere bene la "prima serata", ora si profila anche l'arrivo in televisione del concerto tenuto da Vasco Rossi a Imola. Ci vorrà ancora del tempo, perchè Vasco intende realizzare una sorta di film-concerto come usava una volta; vedremo quale tra le emittenti nazionali, ultimamente calamitate dalla musica dal vivo, si accaparrerà le immagini del "live".
Qualche anticipazione potrebbe venire dal programma di RaiUno "Tournée", che il 15 settembre proporrà immagini dei concerti di Vasco, Luca Carboni, Niccolò Fabi, Biagio Antonacci, Manhattan Transfer, Taglia 42 e Robbie Williams. Ecco le scalette delle altre puntate di "Tournée" di questo mese.
8 settembre: Patty Pravo, Gianluca Grignani, Stadio, Amedeo Minghi, Elisa, Shola Ama, 99 Posse, Puff Daddy.
22 settembre: Articolo 31, Renato Zero, Paola & Chiara, Sottotono, Casino Royale, Khaled, Morcheeba, Five.
29 settembre: Oasis e il meglio delle puntate precedenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.