Miley Cyrus super sexy nelle foto di Terry Richardson: guarda

Una cosa bisogna riconoscere, a Miley Cyrus: nel proporre la sua nuova immagina iper provocante è determinata. Molto determinata. Tanto - e l'abbiamo letto solo poche ore fa - da rispedire bruscamente al mittente le raccomandazioni di Sinead O'Connor, che - in questi giorni - per mezzo di una lettera aperta l'ha messa in guardia dalle insidie che lo showbiz riserva alle giovani donne.
In una serie di scatti apparsi sul blog di Terry Richardson, uno dei fotografi di moda più celebri in attività, abituale firma di testate come GQ, Vogue, Vanity Fair e Vice e in passato alla corte dei maggiori nomi sul panorama mondiale del fashion come Marc Jacobs, Aldo, Supreme, Tom Ford e Yves Saint Laurent, l'ex Hannah Montana è apparsa in una serie di scatti estremamente sexy e provocanti.


A difendere le scelte della cantante, prossima alla pubblicazione del suo nuovo album, "Bangerz", è arrivata Amanda Palmer, ex leader dei Dresdeon Dolls sempre attenta e consapevole riguardo al ruolo delle donne nel mondo dello spettacolo.


"Miley, a quanto mi sembra di capire, sta guidando il gioco", sostiene la Palmer, contestando l'ipotesi della O'Connor che vorrebbe la giovane cantante plagiata da un management senza scrupoli: "Scrive lei il copione e firma gli assegni e anche se penso sia facile immaginarla in una stanza piena di stron*i del management e della casa discografica, non penso che nessuno di loro abbia fatto da regista per il suo piano di diventare una fierissima bomba del sesso che scuote il culo e sta mezza nuda. Creo sia tutta farina del suo sacco".


"Il sesso vende. Lo sappiamo tutti. E Miley lo sa meglio di chiunque altro: dondolarti nuda su una palla d'acciaio gigante semplicemente è più vantaggioso che dondolarsi su una palla d'acciaio gigante con tutti i vestiti addosso. Siamo mammiferi. 'Hey guarda un paio di tette!'. Ed è ancora più affascinante: "Guarda le tette di Hannah Montana!'. Ma niente di tutto ciò significa che Miley stia seguendo le indicazioni di altri. Anzi, mi pare che lei stia disperatamente cercando di scrivere il proprio copione e cerchi di essere davvero presa sul serio (anche se in un modo scherzoso e nuda)".



