NEWS   |   Press Kit / 20/05/2003

Comunicato Stampa: Kech in concerto all'Alcatraz

Comunicato Stampa: Kech in concerto all'Alcatraz
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Associazione Culturale MAMA ALMA
Eventi musicali e dintorni
Via Vittadini, 13 20136 Milano
Tel/Fax. 02/58304626
e-mail: mamaalma@mamaalma.it

L'Associazione Culturale MAMA ALMA presenta:

KECH

22 Maggio
in Concerto
All' Alcatraz

...ascoltando indie rock

Vincitori dell'edizione 2003 di Diesel-U-Music si esibiranno con altri gruppi sul palco dell'Alcatraz. Ambasciatori, insieme ad altre realtà, del mondo della musica indipendente e di tutte quelle realtà che da anni lavorano nei sotterranei della nostra metropoli. Kech è la fine di Marrakech ma, a differenza di quanto si potrebbe pensare, nella loro musica di etnico non c'è niente; il suono è infatti indie rock di stampo chitarristico con voce femminile.
Si sono formati inizialmente sui palchi lombardi e nei locali del centro Italia per approdare, nel 2001, in Olanda come gruppo spalla dei Caesar.
Il frutto del loro lavoro è raccolto nell'album "A lovely place" uscito per la Under My bed Recordings. Nonostante il formato breve viene recensito entusiasticamente dalle maggiori testate italiane e dalle principali Webzine. Un articolo sui Kech è recentemente stato pubblicato sul numero speciale dedicato alla scena indipendente italiana di Rock Sound, e il brano "Margarine" è stato inserito nella compilation "Blu Cammello Air Studio vol 1" in compagnia di Yuppie Flu, Giardini di Mirò, Dining Rooms, Gatto Ciliegia...

Inizio serata ore 21.30 Ingresso con tagliando

Alcatraz - Via Valtellina, 25 - Milano