Londra, la polizia irrompe nella casa di Lisa Maffia dei So Solid Crew

Londra, la polizia irrompe nella casa di Lisa Maffia dei So Solid Crew
Poliziotti armati hanno sfondato la porta della casa in cui la rapper Lisa Maffia si trovava assieme ad un uomo. Scotland Yard ha arrestato la persona in compagnia della Maffia, tale Clint Ponton, un 22enne. Al momento dell'irruzione i due erano a letto, ma non si sa se stessero dormendo insieme. Ponton è sospettato d'aver preso parte alla sparatoria in cui, lo scorso 22 aprile, venne ucciso il 27enne Jason Fearon; l'episodio avvenne la sera stessa in cui la Maffia, 24 anni, aveva programmato di presentare il suo primo singolo solista. Al momento non è ben chiaro se la cantante faccia ancora parte dei So Solid Crew o se sia da considerarsi artista solista. Con Ponton, presso altri indirizzi della stessa zona londinese, sono stati tratti in arresto tre altri uomini. Dopo essere stati interrogati, tutti sono stati lasciati liberi in attesa del processo nei loro confronti che si svolgerà nel prossimo mese di luglio. La Maffia starebbe collaborando con Scotland Yard. L'avvocato della rapper non è stato in grado di dire se la Maffia e Ponton siano fidanzati.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.