Lady Gaga, ‘Artpop’: la tracklist in ritardo e la festa di lancio a Berlino

Lady Gaga, ‘Artpop’: la tracklist in ritardo e la festa di lancio a Berlino

Arrivano attraverso Twitter le scuse di Lady Gaga per i suoi “little monsters”: la tracklist definitiva di “Artpop”, nuovo album della cantante statunitense in uscita il prossimo 11 novembre, tarda ad arrivare. La nuova regina del pop ha, infatti, cinguettato: “Mi dispiace la tracklist è in ritardo, mostri. Alcuni scoiattoli si sono intrufolati nell’albero di Artpop. Non vi preoccupate, vale la pena attendere”. L’artista, nel frattempo, sembra stia preparando una festa esclusiva a Berlino per lanciare la nuova fatica in studio, che di certo conterrà i brani “Applause”, primo singolo estratto, “Manicure”, “Sex dreams” e “Swine”.

Contenuto non disponibile



La presentazione del disco, secondo quanto riportato da Spin, si terrà il prossimo 24 ottobre al Berghain di Berlino, noto fulcro della nightlife del capoluogo tedesco. Il party sarà riservato ad un numero limitato di ospiti e fan. Sul sito tedesco AMPYA si parla, inoltre, di vip pass disponibili e di meet & greet.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.