Concerti, Giorgia: al via a maggio il tour

Concerti, Giorgia: al via a maggio il tour

Partirà il prossimo 3 maggio da Padova il nuovo tour di Giorgia, che il prossimo 5 novembre tornerà ad affacciarsi sul panorama discografico con un nuovo album di inediti, "Quando una stella muore", registrato quasi totalmente in presa diretta presso gli studi Sunset Sound di Hollywood sotto la supervisione del fonico Csaba Petocz, in passato collaboratore di - tra gli altri - Cher, Metallica, LeAnn Rimes, Mark Knopfler, Korn e Ben Folds, e del produttore Michele Canova. Ad accompagnare la cantante durante le session di registrazione sono stati chiamati session di fama come Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Michael Landau alla chitarra, Jeff Babko al pianoforte, rhodes, hammond B3 e tastiere.

Ecco, di seguito, la date del tour:

3 maggio – Padova – Palafabris
4 maggio – Montichiari (BS) – Palageorge
6 maggio – Rimini – 105 Stadium
7 maggio – Bologna – Paladozza
10 maggio – Milano – Mediolanum Forum
13 maggio – Torino – Palaolimpico
14 maggio – Ancona – Palarossini
17 maggio – Roma – Palalottomatica
20 maggio – Napoli – Palapartenope
22 maggio – Firenze – Mandela Forum

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di domani presso il circuito TicketOne e tutte le altre piattaforme autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.