Classifiche USA: in top 5 colonna sonora con gli Aerosmith

Pochi gli spostamenti e le entrate alte nella Top 200 americana che Billboard pubblicherà la settimana prossima. Al primo posto rimane la colonna sonora di “City of angels”, al secondo resta “Da last don” del rapper Master P, mentre la nuova entrata più alta, al quarto posto, risulta essere un’altra colonna sonora. Si tratta infatti del soundtrack di “Armageddon”, filmone catastrofista con il fresco ex di Demi Moore, Bruce Willis. “Armageddon”, che nella prima settimana di vendite ha totalizzato 112.000 copie, contiene brani, tra gli altri, di Aerosmith e Journey.

Poco si muove nel resto della classifica. Da segnalare, comunque, l’entrata di “Stand by your van” (il titolo è una presa in giro del classico country “Stand by your man”) dei Sublime al 49° posto (27.000 copie) e di “Mermaid avenue”, lavoro congiunto dei Wilco e Billy Bragg, al 90° posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.