Comunicato Stampa: 'Il Canto Della Sirena Alla Luna (intimisto)' alla Stazione Leopolda di Firenze

Comunicato Stampa: 'Il Canto Della Sirena Alla Luna (intimisto)' alla Stazione Leopolda di Firenze
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

STAZIONI LUNARI
presenta:
"Il Canto Della Sirena Alla Luna (intimisto)"

con Gianni Maroccolo, Erriquez Greppi (Bandabardò), Paola Turci, Ginevra Di Marco, Francesco Magnelli, Faraualla.

Firenze - Stazione Leopolda
29 maggio 2003 - h. 21
Posto unico: 10 Euro
per info e prenotazioni: nomusic@email.it

Nella splendida cornice della Stazione Leopolda di Firenze, all'interno del Festival "Fabbrica Europa", sul palco diviso in quattro "stanze" separate, si alterneranno:
- Gianni Maroccolo (PGR, ex CSI e LITFIBA) in: "Ci Sei Solo Tu (a Ringo De Palma)". Per la prima volta, Maroccolo solo su di un palco ... in memoria di Ringo.
- Erriquez Greppi (BANDABARDO'): una chitarra acustica, un piano rhodes e qualche percussione .... la sua musica spogliata del resto del gruppo, qualche cover dedicata alla luna.
- Paola Turci: la sua chitarra, uno slide, un pianoforte, una voce .... cover di Patti Smith, Nich Cave, Battiato e qualche cansone sua.
- Faraualla: un meraviglioso quartetto di voci femminili, un pianoforte, uno zouras e percussioni.
Padrona di casa: Ginevra Di Marco, che traghetterà da una stanza all'altra.
Direzione Artistica: Francesco Magnelli (PGR, ex CSI)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.