Azealia Banks: tagliati i Disclosure dal disco

Nel nuovo imminente debutto della giovane rapper statuntense Azealia Banks (l'album "Broke with expensive taste") doveva comparire un featuring dei Disclosure - il duo britannico di electro, composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence.
La collaborazione era già stata incisa e finalizzatta, ma evidentemente qualcosa è andato storto e la Banks ha annunciato la decisione di eliminarla dal disco, durante un'intervista rilasciata ad AU Review.

"Ho fatto una cosa coi Disclosure, ma loro sono stati - come dire - maleducati in un'intervista, quindi l'ho tagliata, ha detto Azealia.
A quanto pare tutto deriverebbe da un'intervista in cui il duo inglese ha dichiarato, a proposito della collaborazione e dei tweet entusiasti della rapper: "Crediamo che abbia esagerato su Twitter sul fatto che ci siamo incontrati... adesso la gente crede che insieme abbiamo fatto la canzone più grande di sempre e invece non ha nemmeno ancora un ritornello".
Azealia ha anche detto, a proposito del brano: "Però potrei farlo uscire come leak. E, a essere onesti, ho roba migliore nel mio disco... potrebbe essere un f-side. Un 'fuck-you' side".

In "Broke with expensive taste" sono previste molte collaborazioni, tra cui Pharrell, il rapper Kevin Hussein, Toko Yasuda degli Enon e Theophilus London.




 

Vuoi leggere di più su Azealia Banks?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996