Katy Perry pensa a una svolta, andrà verso Joni Mitchell

Katy Perry pensa a una svolta, andrà verso Joni Mitchell

Il suo nuovo album, "Prism", non è ancora uscito. Ma lei già pensa al successivo. E, sorpresa, potrebbe arrivare l'addio al pop. "Prism", terzo CD su major di Katy Perry, sarà pubblicato il prossimo 22 ottobre ed è opinione piuttosto diffusa che andrà bene visto il successo del primo estratto "Roar". Katy però si sta già facendo delle idee per quello che verrà dopo. Al momento la sua idea è quella di spostarsi verso sonorità alla Joni Mitchell L'artista, per i più giovani che non la conoscessero, pubblicò il famoso album "Blue" che viene considerato il principale punto di riferimento per buona parte delle cantautrici meno commerciali.

Sentita da "Billboard", la 28enne californiana ha detto: "Vado verso i trent'anni, probabilmente diventerò un po' una Joni Mitchell. Credo che il mio quarto disco sarà più un album basato sulla chitarra acustica. Del resto è così che ho iniziato, quando sono stata scoperta da Glen Ballard e quando ho ottenuto il mio primo contratto discografico". "Prism" offre questi brani:.


1.    "Roar" 




Contenuto non disponibile






   
2.    "Legendary lovers"     
3.    "Birthday"     
4.    "Walking on air"     
5.    "Unconditionally"     
6.    "Dark horse" (featuring Juicy J)   

7.    "This is how we do"     
8.    "International smile"     
9.    "Ghost"     
10.    "Love me"     
11.    "This moment"     
12.    "Double rainbow"     
13.    "By the grace of God".

Katy canterà questa sera al festival iTunes di Londra.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.