David Bowie, in arrivo la riedizione di 'The next day' con 4 inediti: i dettagli

David Bowie, in arrivo la riedizione di 'The next day' con 4 inediti: i dettagli

Verrà consegnata ai mercati il prossimo 5 novembre una riedizione sotto forma di triplo album di "The next day", l'ultima fatica in studio di David Bowie: il cofanetto includerà - oltre che la versione originale del disco - anche un CD contenente tracce extra e un DVD con i video dei quattro singoli al oggi pubblicati, "Where are we now?", "The stars (Are out tonight)", "The next day" e "Valentine's day".

Particolarmente interessante, per i fan del Duca Bianco, è il CD bonus che nella tracklist - oltre ai remix di "Love is lost" del già LCD Soundsystem James Murphy (anche produttore del nuovo album degli Arcade Fire, sul quale l'artista è presente come ospite nel primo singolo "Reflektor") e "I'd rather be high" - include anche i quattro inediti "Atomica", "The informer", "Like a rocket man" e "Born in a UFO", oltre che "God bless the girl", presente solo nell'edizione originale giapponese di "The next day".

Ecco, di seguito, la tracklist del CD di bonus track:

'Atomica'
'Love Is Lost' (Hello Steve Reich mix by James Murphy)
'Plan'
'The Informer'
'Like A Rocket Man'
'Born In A UFO'
'I'd Rather Be High' (Venetian Mix)
'I'll Take You There'
'God Bless The Girl'
'So She'
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.