Lars Ulrich (Metallica) promette: 'A dicembre una cosa molto interessante'

I Metallica sono freschi di debutto, nel circuito nordamericano dei cinema Imax, dl loro film in 3d "Metallica through the never", ma evidentemente hanno già in mente qualcosa.

E' chiaro, dato ciò che Lars Ulrich (batteria) si è lasciato sfuggire - o ha volontariamente detto, per aumentare la curiosità e il buzz - durante un'intervista rilasciata a 107.7 The Bone, emittente radio di San Francisco.

Alla domanda se la band abbia qualcosa in pentola per i propri fan, Ulrich ha risposto così: "C'è una cosa molto interessante che faremo a dicembre. Non lo sa ancora nessuno, quindi... diciamo che i Metallica oltrepasseranno un'altra frontiera a dicembre. E se chiunque del nostro management sapesse che ho detto questa cosa, potrebbe partire una caccia all'uomo per farmi tacere per sempre. Ma è così: a dicembre ci sarà un nuovo confine da oltrepassare e siamo molto eccitati all'idea".
Ovviamente al momento le speculazioni possono essere le più disparate: si tratterà di confini e frontiere geografiche, oppure i Metallica hanno in mente qualcosa in ambiti artistici o di media che fino a ora non hanno ancora toccato?

Intanto le notizie su "Metallica through the never" sembrano molto buone: il film in 3d, che ha debuttato lo scorso weekend nel circuito Imax, ha fatto registrare un incasso di 1,67 milioni di dollari, il migliore di sempre per Imax.
La pellicola è costata 18 milioni di dollari e presto sarà in tutte le sale.





 
Vuoi leggere di più su Metallica?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996