Cher, messaggio a Gianni Morandi via Facebook: 'Vengo a trovarti a Verona'

Cher, messaggio a Gianni Morandi via Facebook: 'Vengo a trovarti a Verona'

Ci sarà anche Cher ai concerti che Gianni Morandi terrà all'Arena di Verona i prossimi 7 e 8 ottobre, trasmessi in diretta televisiva da Canale 5. Lo ha annunciato la stessa cantante californiana con un videomessaggio che Morandi ha postato sul suo profilo Facebook: "Attento Gianni, sto arrivando a Verona, vengo a trovarti!" annuncia nel brevissimo filmato (accompagnato da un frammento del nuovo singolo "Woman's world) Cher, la cui apparizione all'Arena segue di una settimana l'uscita nei negozi del suo nuovo album "Closer to the truth", disponibile a partire dall'1 ottobre e anticipato di una settimana dalla stessa "Woman's world" (prodotta da Paul Oakenfold e JD Walker e già in circolazione dallo scorso 6 settembre). L'ultimo album di inediti dell'artista di El Centro, "Living proof", risaliva al 2001.

La risposta del cantante di Monghidoro non si è fatta attendere: "Hi Cher, I can't wait to see you in Verona" manda a dire Morandi sul social network dopo avere accennato il suo successo "Bella signora" con l'accompagnamento di una chitarra elettrica.
Sempre su Facebook, all'inizio di questo mese, l'artista italiano aveva svelato la copertina del nuovo disco "Bisogna vivere", anch'esso atteso nei negozi l'1 ottobre e anticipato dal singolo "Solo insieme saremo felici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.