Visto su Facebook... Modà, Chiara Galiazzo, Donatella, Appino

Visto su Facebook... Modà, Chiara Galiazzo, Donatella, Appino

I Modà hanno svelato sulla loro pagina Facebook ufficiale il titolo del nuovo singolo estratto dal fortunato album "Gioia": la scelta di Francesco "Kekko" Silvestre & Co. è ricaduta su "Non è mai abbastanza". Del singolo è stato girato anche un videoclip con regia di Gaetano Morbioli, come raccontano i Modà nel commento pubblicato assieme alla foto scattata direttamente dal set del video: "È stato un set lungo e faticoso, ma siamo fieri del lavoro di ieri... Presto in radio e in video 'Non è mai abbastanza', il nuovo singolo dall'album #Gioia! Eccoci alla fine delle riprese insieme a Gaetano Morbioli e parte dello staff della sempre eccezionale Run Multimedia! Come vedete dai costumi, sarà un video diverso che speriamo possa emozionarvi..".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZCOPb0MV2iaf4SJ5_z5K5HCxEFk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1235023_10151903080524887_87706155_n.jpg


Partirà il prossimo 25 ottobre dal Teatro Verdi di Gorizia il nuovo tour autunnale di Chiara Galiazzo. A comunicarlo è la stessa vincitrice della sesta edizione di "X factor" tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale visibile al link http://instagram.com/p/erbtiwkLmq/. Oltre al capoluogo friulano, il tour di Chiara farà tappa anche a Firenze (20/11, Teatro Puccini), Milano (26/11, Teatro Nuovo), Bologna (29/11, Teatro Celebrazioni), Bergamo (13/12, PalaCrebero), Montebelluna (14/12, Palamazzaiovo) e Roma (16/12, Auditorium Parco della Musica). Durante i concerti, oltre ai brani tratti dal suo primo album di inediti "Un posto nel mondo", la cantante padovana proporrà dal vivo le cover che l'hanno portata alla vittoria ad "X factor" (da "Over the rainbow" a "I want to hold your hand", da "L’amore è tutto qui" a "The final countdown"); proprio riguardo al talent show di Sky Uno, secondo voci di corridoio, Chiara sarà ospite speciale della prima puntata e per l'occasione canterà assieme a Mika (quest'anno tra i giudici) l'inedito che i due hanno inciso insieme a Londra.

Donatella, è "Love comes quickly" il nuovo singolo estratto dall'album "Unpredictable". Lo comunica lo staff del duo tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi: "Tra scatti e sfilate, è partita la promozione del nuovo singolo delle Donatella - Love Comes Quickly... e Venerdi 27 il singolo sarà disponibile nei digital store!". "Loves comes quickly" è la cover del successo dei Pet Shop Boys che scalò le classifiche musicali di tutta Europa nel lontano 1986. Di seguito, potete ascoltarne la versione proposta dalle Donatella:





Nuovo singolo per Appino: è disponibile su iTunes da martedì scorso, infatti, "Il lavoro mobilita l'uomo". Lo comunica lo stesso frontman degli Zen Circus postando sulla sua pagina Facebook ufficiale il video del brano e un messaggio nel quale svela anche le prime date del suo tour acustico: "Ecco il video de 'Il lavoro mobilita l'uomo' diretto da Annapaola Martin. Il brano è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Alessandro 'Ovi' @Sportelli e potrete scaricarlo su Itunes da questo pomeriggio, in regalo avrete anche la versione acustica di 'Che il lupo cattivo vegli su di te'". L'ultimo tour solista di Appino partirà il prossimo 18 ottobre da Genova (Palazzo ducale) e porterà il cantautore a girare l'Italia fino al prossimo 25 dicembre (giorno dell'ultima data, a Massa).

Mattia Marzi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.