Paul Stanley (Kiss): la prossima primavera arriva la sua autobiografia

Paul Stanley (Kiss): la prossima primavera arriva la sua autobiografia

Paul Stanley (all'anagrafe Stanley Harvey Eisen, classe 1952), come ben noto è il chitarista/cantante dei Kiss e nella band da sempre impersona lo "Starchild" - con il tradizionale makeup costituito da una base bianca e una stella nera intorno all'occhio destro.
Un soggetto - come tutti i suoi compari di band presenti e passati - decisamente interessante, che sarà più facile conoscere e scoprire grazie all'uscita della sua autobiografia, annunciata da Stanley stesso durante un'apparizione al "Sixx Sense" (lo show radiofonico di Nikki Sixx dei Motley Crue).

"Certo, la mia [autobiografia] è in lavorazione", ha detto Stanley rispondendo a una domanda generica sui libri scritti dalle rockstar. "Le autobiografie, per me, sono come scrivere una lettera d'amore a te stesso. Insomma, George Orwell disse che sono il genere più spinto di fiction. E in effetti quanto puoi essere obiettivo, mentre scrivi di te stesso? Ho visto gente che conosco scrivere libri e in un modo o nell'altro finivano per essere sempre i protagonisti di tutte le situazioni, i motori di ogni cosa che era accaduta. Ne sono usciti tantissimi di libri così e non mi interessano. Però quello di Duff [McKagan - ex Guns n'Roses] secondo me era grandioso".

Descrivendo il suo libro, poi, Stanley ha detto: "La mia autobiografia sarà brutalmente onesta. Una lezione di storia della musica, ma anche una lezione su come qualcuno si è trasformato in ciò che non era - come avere una mano di carte mediocre e poi vincere la partita a poker. Quindi è bello. Secondo me è pazzesco. E soprattutto è divertente, specialmente adesso che gli altri tre della formazione originale hanno già scritto i loro libri. Suona come dire: 'Ok, voi avete detto la vostra. Bene. Adesso lasciate che io racconti come sono andate le cose".

Non è ancora noto chi pubblicherà il volume.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.