Boyzone, nuovo album e tour per festeggiare 20 anni di carriera

Boyzone, nuovo album e tour per festeggiare 20 anni di carriera

Per i 20 di carriera i Boyzone hanno deciso festeggiare con i loro fan, promettendo un nuovo album da studio e un tour negli stadi. La boyband irlandese - che negli anni '90 vendette circa 25 milioni di copie, collezionando quattro debutti al primo posto nella classifica degli album più venduti - tornerà con un nuovo disco il prossimo 25 novembre, per poi imbarcarsi in una tournée negli stadi che per ora tocca 18 città inglesi.
L'album è intitolato "BZ20" ed è attualmente in fase di lavorazione presso i Metrophnic studio sotto la direzione di Brian Rawlin, già produttore dei lavori solisti di Ronan Keating, nonché di One Direction, Kylie Minogue e Cheryl Cole.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare la pubblicazione del nostro 'BZ20' e la nostra nuova etichetta, la Warner Music. E' pazzesco che siano passati 20 anni da quando ci siamo messi insieme la prima volta. Ma ora siamo così contenti di tornare con questo nuovo album. E puntiamo ai prossimi 20 anni".

Il tour che segnerà il ritorno dei Boyzone sulle scene prenderà il via il prossimo 28 novembre da Dublino e si protrarrà fino al 22 dicembre, quando Ronan, Keith, Shane e Mikey si esibiranno a Manchester. Attualmente non sono contemplati ulteriori appuntamenti dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.