Jay Z e Barneys insieme per una collezione di abbigliamento e gadget di lusso

Jay Z e Barneys insieme per una collezione di abbigliamento e gadget di lusso

La passione di Jay Z per le avventure extra-musicali è nota. Anzi, l'impenditoria è probabilmente il suo secondo più grande talento.
E' così che è in arrivo una nuova iniziativa del rapper, che questa volta ha fatto squadra con la catena di abbigliamento e gadget di lusso Barneys, per la creazione di una collezione speciale intitolata "A New York holiday" - che sarà disponibile appunto nella stagione delle vacanze natalizie.

I capi e gli oggetti in vendita includeranno pezzi esclusivi e in edizione limitatissima, disegnati da diverse aziende top dell'area fashion - tra cui Balenciaga, Lanvin e The Elder Statesman. Parte degli incassi andranno anche in beneficenza alla Shawn Carter Foundation (la fondazione patrocinata da Jay Z che si occupa di offrire borse di studio a chi non avrebbe la possibilità di continuare la scuola).

La collezione sarà in vendita a partire dal prossimo 20 novembre; Jay Z, in un comunicato ufficiale, ha spiegato: "Con questo progetto, Barneys New York ed io siamo riusciti ad appropriarci della disinvoltura, l'energia e lo spirito di innovazione di New York City e tradurli in pezzi di grande qualità e senza tempo".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/V150-jEDwOKOXQS8GTpTTynm-Sg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.hiphopdx.com%2Fimages%2FJay_Z_Barneys_2.jpg




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4ZyewWxKL_aXlmzOZUO4-wOIpbw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.hiphopdx.com%2Fimages%2FJay_Z_Barneys_3.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.