Pearl Jam, riaffiorano le voci di un divorzio dalla Sony

Pearl Jam, riaffiorano le voci di un divorzio dalla Sony
E tre: dopo Wyclef Jean e Ozzy Osbourne (vedi News), sembra proprio che la nuova Sony di Andrew Lack rischi di perdere uno dei pezzi più pregiati del suo catalogo, i Pearl Jam. Che Eddie Vedder e i suoi, scaduto a novembre il contratto con la Epic (una delle etichette del gruppo), fossero intenzionati a guardarsi intorno era una notizia già trapelata sui mezzi di informazione (vedi News): ma ora la notizia viene rinfocolata da indiscrezioni pubblicate dal quotidiano USA New York Post, che alla vicenda dedica un breve aggiornamento nella sua edizione di lunedì 12 maggio. Una portavoce della band di Seattle, che si trova attualmente in tour (vedi News), ha confermato solo che i Pearl Jam non hanno ancora deciso con chi accasarsi in futuro. Ma sembra, stando a quanto riporta il “Post”, che gli approcci con etichette concorrenti alla Sony abbiano subito una decisa accelerata nelle ultime settimane: tutto da verificare, ma intanto per Lack e Don Ienner, nuova coppia di vertice della major, c’è un grattacapo in più da risolvere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.