'ViviMilano Sun'N Sound - Festa di fine scuola': ancora poche ore per iscriversi

Mancano solo 48 ore alla scadenza del bando di "ViviMilano Sun'N Sound - Festa di fine scuola", concorso musicale organizzato da ViviMilano, supplemento gratuito del "Corriere della Sera", promosso dalla Provincia di Milano e realizzato in collaborazione con Radio 101, Rock Fm e Rockol, dedicato a tutti i gruppi musicali studenteschi d'Italia (vedi News). Le dieci band ritenute più meritevoli si esibiranno dal vivo nella finale che si terrà all'Idropark Fila (Idroscalo, Milano) la sera dell'8 giugno.
Nelle scorse settimane, Rockol ha pubblicato i consigli di esperti e addetti ai lavori per permettere ai gruppi in gara di confezionare al meglio i demo da presentare all'organizzazione dell'evento: gli intervistati, il direttore di Rockol Franco Zanetti, Franco Mussida, Mario Lavezzi e la responsabile di ViviMilano Silvia Vedani hanno consigliato, quasi all'unanimità, di puntare molto sulla freschezza e sulla spontaneità del prodotto.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al numero di ViviMilano che uscirà domani, mercoledì 14 maggio, nelle edicole di Milano e provincia, e alla pagina http://www.rockol.it/SunSound.
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.