Comunicato Stampa: I Thievery Corporation in concerto al Tenax (Firenze)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TENAX
firenze

Mercoledì 14 maggio 2003 – Tenax - Ingresso € 22
via Pratese, 46 – Firenze – ore 21
THIEVERY CORPORATION
in concerto

Al momento la più acclamata dance-band a livello mondiale. Stiamo parlando ovviamente dei Thievery Corporation, la formazione statunitense di scena mercoledì 14 maggio al Tenax (ingresso € 22 - inizio ore 21 - biglietti ancora disponibili presso circuito Box Office) per l’ultimo, grande, concerto della stagione Tenax.
Insieme a Kruder&Dorfmeister, Gotan Project, St. Germain... i Thievery Corporation rappresentano infatti la punta di diamante della nuova scena dance mondiale. Dopo il grande successo dello scorso autunno, la band di Rob Garza ed Eric Hilton torna a calcare le scene italiane per la presentazione del nuovo album “The Richest Man In Babylon” (ESL Music rec./Audioglobe).
L’album, che segue il campione di vendite in Italia “The Mirror Conspiracy”, contiene 15 tracce capaci di riproporre il marchio di fabbrica del gruppo americano: trip hop, ritmi downtempo, dub, melodie asiatiche, bossa e pop miscelati in un caleidoscopico cocktail di suoni ed atmosfere. Da segnalare tra le tante collaborazioni presenti nell’album la magica voce della cantante islandese Emiliana Torrini (Heaven’s Gonna Burn Your Eyes e Until The Morning). Il primo singolo estratto che dà il titolo all’album, The Richest Man In Babylon, è in rotazione in tutte le radio italiane.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.