Ligabue, è 'Mondovisione' il titolo del nuovo album

Ligabue, è 'Mondovisione' il titolo del nuovo album

Si intitola "Mondovisione" (proprio come la quarta e ultima prova sulla lunga distanza consegnata dai Righeira al mercato nel 2007) il nuovo album di Luciano Ligabue, ideale seguito di "Arrivederci, mostro!" del 2010, previsto nei negozi per il prossimo 26 novembre: il disco, prodotto dal tastierista della band che sta accompagnando dal vivo (e ha accompagnato in studio) il rocker di Correggio, Luciano Luisi, include i brani - indicati non nell'ordine previsto dalla tracklist del lavoro - “Il muro del suono”, “Ciò che rimane di noi”, “La terra trema, amore mio”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Siamo chi siamo”, “Il sale della terra” (primo singolo estratto, già presentato sul Web nelle prime ore dello scorso 5 settembre), “Nati per vivere (adesso e qui)”, “Per sempre”, “Tu sei lei”, “Con la scusa del r'n'r”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

"Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles", ha commentato l'artista a proposito: "E' ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la 'visione di un mondo'”.

Il disco sarà promosso per mezzo di un tour negli stadi, in partenza nel 2014, il cui itinerario non è ancora stato annunciato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.