Passion Pit, ascolta in streaming l'EP 'The constant conversations'

Passion Pit, ascolta in streaming l'EP 'The constant conversations'

E' giunto quasi agli sgoccioli il tuor che ha tenuto impegnati per un intero anno i Passion Pit, intenti a supportare il loro secondo album da studio "Gossamer", del luglio 2012. Per chiudere il cerchio, e celebrare a dovere la conclusione della tournée, il gruppo di Michael Angelakos ha reso disponibile in streaming una manciata di pezzi nuovi; un EP dal titolo "The constant conversations" contenente tre inediti, per la precisione una nuova versione del singolo che dà il nome all'EP (già presente in "Gossamer"), "Ruin your day" - brano registrato nell'aprile 2011 - e un remix di "Carried away" firmato Dillon Francis.

Ecco di seguito l'EP:



"Ci sono molte altre registrazioni, b-side e demo in giro, ma probabilmente non verranno mai pubblicati", ha dichiarato l'artista di Buffalo, aggiungendo: "Per qualche motivo 'Ruin your days' mi sembrava appropriata per tutto il contesto di 'Gossamer', sopratutto se appaiata a 'Constant conversations'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.