Visto su Facebook... Laura Pausini, Luca Carboni, Stylophonic, Egokid

Laura Pausini, la cantante emiliana ha scelto la sua pagina Facebook ufficiale per svelare la data di uscita del suo greatest hits.

"20-The Greatest Hits" (questo il titolo del progetto) sarà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 12 novembre; nella copertina, Laura indossa un elegante completo bianco con un cappello e un piccolo nastro nero. Sempre sulla pagina Facebook ufficiale della Pausini è stata pubblicata, da parte del suo staff, la notizia secondo la quale il nuovo look del disco è stato disegnato per la cantante da Giorgio Armani ed è ispirato, come da richiesta di Laura stessa, a Bianca Jagger. Di seguito la copertina ufficiale di "20-The Greatest Hits". .



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KLTBk3r3HXaNtBGsqFGYIO3XiJo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2Fcopertina-20-laurapausini-520x520.jpg


Luca Carboni , sono spuntati su YouTube qualche ora fa diversi video contenenti l'audio del duetto tra il cantautore emiliano e Tiziano Ferro in "Persone silenziose". Il brano è uno dei tanti successi che Luca Carboni ha deciso di riarrangiare e riproporre in duetto con i maggiori cantanti italiani per celebrare i suoi trent'anni di carriera. "Persone silenziose" sarà infatti contenuto in "Fisico e politico", il nuovo album di Carboni in uscita il prossimo 1 ottobre e contenente collaborazioni con Fabri Fibra, Luciano Ligabue, Elisa, Jovanotti, Alice, Miguel Bosé, Franco Battiato, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini e Samuele Bersani.






Stylophonic

, il dj milanese festeggerà l'uscita del suo nuovo album "Boom!" (nei negozi dal primo giorno di ottobre su etichetta Carosello Records) con una serata-evento che si terrà il 2 ottobre presso i Magazini Generali di Milano.

A darne notizia è lo stesso Stylophonic tramite un messaggio postato sul suo profilo Facebook ufficiale: "Buongiorno a tutti!! Mancano 8 giorni all'uscita di #boom,il mio nuovo album!!! So happy!!#?stylophonic# stylophonicofficial. Festeggeremo l'uscita con un mega party ai magazzini generali il due di ottobre". Nel corso della serata il dj presenterà dal vivo i brani di "Boom!" assieme ai cantanti che hanno preso parte al progetto: saliranno dunque sul palco in veste di ospiti Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Samuel Romano dei Subsonica, Malika Ayane, Irene Grandi, Dargen D'Amico, Saturnino, Emis Killa e Ada Reina. .



Egokid , la band capitanata da Diego Palazzo è prossima a terminare il lavori del nuovo album in uscita nei primi mesi del 2014. Negli scorsi giorni, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale degli Egokid (che ultimamente hanno collaborato al nuovo album di Samuele Bersani scrivendo insieme a questo il brano "Il re muore") sono comparsi alcuni stati attraverso i quali la band ha dato notizia della conclusione di alcune delle fasi di registrazione del disco (mix, chitarre, etc.). Il nuovo album del gruppo milanese arriva a circa tre anni di distanza del precedente "Ecce homo" e sarà pubblicato per la stessa etichetta di quest'ultimo, la Novunque.

Mattia Marzi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.