Moby, in streaming il nuovo album 'Innocents': ascolta

Moby, in streaming il nuovo album 'Innocents': ascolta

In anticipo di una settimana rispetto all'uscita ufficiale, prevista per il prossimo primo ottobre, il sito della NPR, network indipendente che raggruppa le emittenti pubbliche statunitensi, ha reso disponibile lo streaming integrale di "Innocents", il nuovo album di Moby: il disco, l'undicesimo nella carriera del poliedrico artista newyorchese, ideale successore di "Destroyed" del 2011 e priva prova in assoluta realizzata con l'apporto di un produttore (Mark Stent, in passato alla corte di - tra gli altri - Depeche Mode, U2, Madonna e Coldplay), è stato realizzato con l'apporto di diversi ospiti speciali come il frontman dei Flaming Lips Wayne Coyne, Mark Lanegan, Damien Jurado, Cold Specks, Inyang Bassey e Skylar Grey.

Ascolta "Innocents" di Moby.

"Ho speso gran parte della mia vita da solo, in studio, quindi per una volta mi è sembrata una bella idea invitare altre persone a lavorare con me al disco", ha spiegato lo stesso artista a proposito della lavorazione di "Innocents": "Lavorare con tutti questi collaboratori mi ha aiutato a realizzare un album del quale vado molto fiero, senza contare che lavorare in questo modo mi ha anche dato una parvenza di vita sociale".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Innocents":

01. Everything That Rises
02. A Case For Shame (con i Cold Specks)
03. Almost Home (con Damien Jurado)
04. Going Wrong
05. The Perfect Life (con Wayne Coyne)
06. The Last Day (con Skylar Grey)
07. Don’t Love Me (con Inyang Bassey)
08. A Long Time
09. Saints
10. Tell Me (con i Cold Specks)
11. The Lonely Night (con Mark Lanegan)
12. The Dogs

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.