Strane voci da Los Angeles. Robbie Williams e Geri Halliwell, vuoi vedere che...

Strane voci da Los Angeles. Robbie Williams e Geri Halliwell, vuoi vedere che...

Chi si ricorda dell'estate di tre anni fa, quando Robbie Williams e Geri Halliwell accesero le pagine dei gossip di tutto il mondo con la loro (teorica) storia d'amore? Stanno insieme, macché, si amano, no sono solo amici, poi le foto nella villa di lei che volevano dire tutto e niente, quindi Robbie che in Francia fa a pugni ma non si sa per chi mentre lei se la squaglia.

Insomma, un enorme clamore ed una deflagrante pubblicità gratuita per entrambi. Ora forse ci risiamo. Il giornalista Rav Singh, lo stesso che aveva rivelato l'esistenza di un "qualcosa" tra i due, adesso afferma che Geri e Robbie se ne stanno andando in giro per Los Angeles chiacchierando amabilmente, cercando di capire come mai nessuno dei due riesca a sfondare negli States e…forse facendo pure qualcosa di più. A compiere la prima mossa sarebbe stata lei. Lui avrebbe accettato con entusiasmo l'invito ad uscire, ed ora è da qualche giorno che sono inseparabili. In effetti un grosso argomento in comune l'hanno: il suo album "Escapology" negli USA è stato un flop, mentre lei è stata "segata" dopo che il suo programma "All American girl" non è riuscito ad entrare nella Top 75 delle trasmissioni più seguite. Ma lo stesso Singh avverte, non senza una certa autoironia, che l'ultima volta in cui i due pseudo-piccioncini hanno dato adito a voci su una loro presunta relazione fu quando lei aveva la sua autobiografia da promuovere e lui aveva appena pubblicato un nuovo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.