Leona Lewis gira un film musicale in Italia. C'è anche Giulio Berruti
Leona Lewis, la cantante londinese specialmente nota per il singolo "Bleeding love", debutterà sui grandi schermi col film musicale britannico "Holiday!".
La pellicola vede alla regia Max Giwa e Dania Pasquini, è prodotta da Vertigo Films e, come aggiungono fonti USA, ad affiancare Leona vi saranno Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Greg Wise e Katy Brand. Berruti, romano, ha partecipato a varie serie televisive (non si può non citare "La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa") e numerosi film tra i quali "L'amore è imperfetto" di Francesca Muci (2012). Il lavoro con Leona narra la storia di un "triangolo" estivo e, viene riportato, si sta girando in Gran Bretagna ed Italia, Nella colonna sonora vi sarà una parata di successi anni Ottanta tra i quali "Don't you want me" degli Human League, "Holiday" di Madonna e "Girls just wanna have fun" di Cyndi Lauper. "Holiday!" arriverà nelle sale durante l'estate 2014. Curiosamente Berruti .sul suo blog riferisce che il titolo è invece "Walking on sunshine" e specifica che partecipa anche Kylie Minogue.
Leona ha pubblicato il suo ultimo album, "Glassheart", nel 2012. Il terzo disco di studio dell'artista ha debuttato al numero 3 della classifica britannica vendendo 27.000 copie nella prima settimana.