Leona Lewis gira un film musicale in Italia. C'è anche Giulio Berruti

Leona Lewis, la cantante londinese specialmente nota per il singolo "Bleeding love", debutterà sui grandi schermi col film musicale britannico "Holiday!".

La pellicola vede alla regia Max Giwa e Dania Pasquini, è prodotta da Vertigo Films e, come aggiungono fonti USA, ad affiancare Leona vi saranno Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Greg Wise e Katy Brand. Berruti, romano, ha partecipato a varie serie televisive (non si può non citare "La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa") e numerosi film tra i quali "L'amore è imperfetto" di Francesca Muci (2012). Il lavoro con Leona narra la storia di un "triangolo" estivo e, viene riportato, si sta girando in Gran Bretagna ed Italia, Nella colonna sonora vi sarà una parata di successi anni Ottanta tra i quali "Don't you want me" degli Human League, "Holiday" di Madonna e "Girls just wanna have fun" di Cyndi Lauper. "Holiday!" arriverà nelle sale durante l'estate 2014. Curiosamente Berruti .sul suo blog riferisce che il titolo è invece "Walking on sunshine" e specifica che partecipa anche Kylie Minogue.





Contenuto non disponibile







Leona ha pubblicato il suo ultimo album, "Glassheart", nel 2012. Il terzo disco di studio dell'artista ha debuttato al numero 3 della classifica britannica vendendo 27.000 copie nella prima settimana.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.