Ed ecco la modesta villa di Christina Aguilera (5 milioni di euro)

Ed ecco la modesta villa di Christina Aguilera (5 milioni di euro)
L'ultimo numero giunto in Italia del settimanale tedesco "Bravo" mostra le foto esclusive della villa di Christina Aguilera. Non è ben chiaro quando il modesto acquisto sia stato effettuato, anche se dal tono del servizio pare di capire che si tratti di una cosa piuttosto recente. La villa è adagiata sulle colline di Hollywood e da essa si gode d'una vista mozzafiato sullo skyline di Los Angeles. Cinque camere da letto, 2200 m2 distribuiti su due piani. Ma questo è niente. La casa, edificata negli anni Sessanta, vanta infatti un giardino con palme ed una piscina alimentata da una cascata alta otto metri; la piscina è ad un metro di distanza da una camera da letto, quindi volendo Xtina può fare un bagnetto appena sveglia. Il lusso non finisce qui: vi è infatti anche una sauna ed un fitness-center. Infine la ciliegina sulla torta. Nel sotterraneo c'è il cinema privato con una trentina di poltrone, e di fianco vi è perfino un bar per gli ospiti. Prezzo della catapecchia, cinque milioni di euro. Non c'è che dire: Beautiful.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.